Cari amici, il nostro sito ha ormai un anno e mezzo di vita. È nato infatti nel settembre 2021 per approfondire tematiche scientifiche legate ai vaccini antiCOVID-19 e fornire un’attenta, costante e aggiornata consulenza scientifica in merito all’andamento della pandemia (situazione epidemiologica/prevenzione/cure/vaccinazioni).
Il tutto gratuitamente e attenendosi al metodo scientifico basato sulle prove (Evidence Based Medicine), senza alcun tipo di conflitto di interessi.
In questo lasso di tempo il sito, che fa riferimento al lavoro della Commissione Medico-Scientifica indipendente (CMSi), ha suscitato un crescente interesse (senza godere di alcuna promozione, per ovvi motivi) e a oggi conta decine di migliaia di follower. Dato l’afflusso di visitatori del sito abbiamo deciso di permettere l’accesso a parte dei contenuti solo previa presa visione e accettazione delle condizioni d’uso che seguono. Il servizio continuerà a essere gratuito, ma occorrerà semplicemente leggere e comprendere la liberatoria che troverete sotto e inserire la password indicata.
Si informa chi accederà a contenuti riservati che, anche nel rispetto di norme esterne in materia di copyright di materiali commentati, non potranno essere in automatico ricondivisi/divulgati come tali in altre sedi/canali. I materiali costituiscono fonte di informazione e approfondimento rivolto all’utente registrato, e si potranno utilizzare come argomenti di discussione con riferimento ai contenuti, e/o alle fonti dei dati citati, o agli articoli originali di partenza degli elaborati (di cui sono resi disponibili link di riferimento). Chi intendesse utilizzare specifiche slide dovrà chiederlo a chi le ha presentate, per sapere quali si potranno diffondere senza ulteriori modificazioni.
Chi sottoscrive il documento sottostante dichiara di aver letto con attenzione e compreso le condizioni di uso del materiale e che le osserverà.
Desidero accedere ai contenuti riservati del sito www.cmsindipendente.it e, consapevole della natura riservata degli stessi, anche nel rispetto delle norme esterne esistenti e intervenute in materia di copyright, ho inteso che questi non si dovranno condividere/divulgare in altre sedi o canali. I materiali e le interpretazioni connesse costituiscono fonte di informazione e approfondimento ad uso del singolo utente. Si potranno riutilizzare come argomenti di discussione con riferimento ai contenuti, e/o alle fonti dei dati citati, o agli articoli originali di partenza degli elaborati (di cui sono indicati link di riferimento), salvo richieste di parti specifiche agli autori delle presentazioni.
Inserisci a titolo di accettazione la seguente password
PASSWORD: medicinaprove